240×240 1:1 Schermo motorizzato bordato Electric Professional

SERIE ELECTRIC PROFESSIONAL– Schermo motorizzato bordato motore elettrico Elero, comando a parete incluso nella confezione, luce netta di proiezione 230×230 formato 1:1 –  Radiocomando RF Opzionale.

icona tela bordataPRODOTTO ITALIANO 100

  • COD:Tela bianca bordata: 5240HT

Lo schermo Sopar Electric Professional Bordato è uno schermo per la videoproiezione professionale, di costruzione completamente Italiana 100%. È uno schermo adatto ad aziende, service e viene solitamente installato all’interno di alberghi, sale conferenza, ambienti pubblici, musei, parchi a tema e business room. Electric professional è disponibile sino a misure di base 350 cm, garantendo una assoluta affidabilità nella struttura e nelle componenti che lo caratterizzano.

Il cassonetto viene prodotto in alluminio anodizzato e verniciato in colorazione bianco RAL 9010, permettendo l’inserimento in qualsiasi tipologia ambientale. La caratteristica del cassonetto è quella di essere una struttura solida ma elegante, ricercata e mai banale. Le dimensioni del cassonetto (hxp) sono di 11×11 cm. In questa scheda viene presentato il modello 240×240 di ingombro totale, con luce netta di proiezione pari a 230×230 e una diagonale di visione pari a 110 pollici.

La tela installata è di tipo bianco bordata con retro nero, adatta alle proiezioni frontali. Presenta un bordo laterale ed inferiore pari a 5 cm , mentre il bordo nero superiore – denominato anche top nero – è pari a 10 Cm.. Il retro nero permette di bloccare completamente la luce spuria, proveniente da finestre, porte a vetro e luce artificiale. Grazie a questo accorgimento la proiezione non sarà rovinata dai fastidiosi effetti spot, presenti neggli schermi più economici ma non in quelli Sopar, che assicura qualità e immagini nitide in ogni situazione di luce.

I motori utilizzati per il Professional vengono fabbricati rigorosamente in Germania dalla ditta Elero, sono 220V. , hanno come da direttive europee il blocco che evita surriscaldamento dopo 4 minuti; rilevano automaticamente l’adattamento della potenza in base ai chili caricati, che vuol dire meno spreco di energia e quindi consumi più bassi ed un inferiore deterioramento negli anni.

Il modello con radiocomando è dotato di tipologia bidirezionale.

Viene dotato di tappi laterali per un’applicazione alla parete o soffitto in modo semplice e veloce, però in più il modello Professional ha di serie all’interno della confezione due staffe aggiuntive Easy Lock System , dove il cassonetto viene alloggiato per garantirne una volta appeso la massima sicurezza.

Di serie Sopar inserisce con lo schermo sempre una pulsantiera per la salita, la discesa e lo stop, anche se arriverà già con il fermo corsa impostato. È possibile acquistare separatamente il radiocomando RF per il controllo a distanza.

Caratteristiche della tela:

Tela Bianco Balta: superficie in PVC bianca. Tela certificata B1 del tipo ignifugo ad alta riflettenza, per fronteproiezioni.

Sistema di Fissaggio

Ancoraggio a parete o soffitto

Formato Schermo

1:1

Meccanismo

Motore tedesco affidabile e silenzioso per avvolgimento e srotolatura della tela da proiezione

Posizionamento motore

Lato destro

Materiale cassonetto

Alluminio

Colore Cassonetto

Bianco

Area di Proiezione Netta

230×230 Cm.

Bordo nero Superiore

10 cm.

Bordi Laterali e inferiore

5 cm.

Tipologia tela proiezione

Tela bianca bordata retro nero

Caduta del telo

Posteriore

Certificato Ignifugo

Tela Bianca B1, Tela Bianca retro nero M1

Diagonale in pollici

110

Angolo di visione

150°

Materiale Tela

PVC

Dimensioni contrappeso

Diametro 2,8 cm.

Ingombro contrappeso

247,5 cm.

Ingombro Totale

259,5 Cm.

Sono inclusi nella confezione

Manuale di istruzioni, Scatoletta a parete "Deviatore salita e discesa tela"

Accessori Opzionali

Radiocomando remoto RF

Dimensioni imballo

280X13,5X13

Peso Imballo

19 Kg.

Pack Unit

1 Pz.

Recensioni


Ancora non ci sono recensioni.

Be the first to review “240×240 1:1 Schermo motorizzato bordato Electric Professional”