La pellicola olografica per videoproiezione è ottimale per proiettare immagini sul vetro, rendendo le vetrine dei negozi, degli hotel, dei ristoranti delle vere e proprie vetrine olografiche.

La pellicola olografica per videoproiezione è l’ideale per applicazioni su vetrine, lastre di cristallo temperato o di supporti plastici di vario tipo. Si tratta di una pellicola olografica molto versatile in grado di trasformare una vetrina, un divisorio interno, una bacheca in un potente mezzo pubblicitario.

La soluzione più utilizzata è sicuramente quella per retroproiezione, dove il fascio di luce è proiettato da dietro rispetto al corretto verso di visione.

Le pellicole sono senza dubbio un’alternativa economica data la loro semplicità di installazione. Sono pellicole adesive per vetri e Plexiglass che vengono applicate direttamente sulla superficie interessata. Possono essere utilizzate inoltre per ottenere aree di proiezione molto grandi e di dimensioni personalizzabili, semplicemente accostando più pellicole una accanto all’altra.